E

E’ sempre bello spostarsi da Verona per fare un servizio fotografico di coppia a Venezia.

Una città più unica che mai, tutto il mondo viene in Italia per vedere almeno una volta nella vita la nostra splendida Venezia!

Isleini e Lucas sono una giovane coppia brasiliana che ha deciso di regalarsi questo servizio fotografico di coppia a Venezia.

Avere delle foto nella splendida città veneta è un bel modo per stare insieme. Per anni hanno vissuto in due continenti separati a causa del lavoro, ma finalmente ora possono stare insieme.

Il loro servizio fotografico di coppia a Venezia è stato davvero bellissimo, c’è stato subito feeling con loro, sono giovani, innamorati e sono amanti delle fotografie. 

Venezia offre sempre spunti diversi, tra le sue vie e i canali, un giro in gondola e gli splendidi monumenti ci si può sbizzarrire. La luce filtra tra i vicoli e crea solo moltissima magia, adoriamo la nostra città sull’acqua. 

Hanno avuto la fortuna di trovare una splendida giornata di sole primaverile e un cielo limpido. Questo ci ha permesso di giocare con tagli di luci nei primi momenti del servizio e di finire poi con una luce calda e avvolgente sull’ora del tramonto.

Un servizio fotografico di coppia a Venezia, in una città piena di turisti. Ci sembrava scontato allora perchè siamo sempre stati abituati a vederla così, ma pensare che in questo momento nessuno sta passeggiando per piazza San Marco mette grande tristezza.

Vogliamo ricordarla così!

Ci piace pensare che tornerà al più presto la città più affollata che esista, con le piazze piene e i vicoli impraticabili, ci piace pensare che sarà di nuovo una delle città più visitate al mondo. Vogliamo pensare che gli amanti torneranno a sceglierla per matrimoni e servizi fotografici di ogni genere.

Ci piace pensare a te, Venezia, torna presto quella di un tempo.

Comments
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIUDI MENU