Matrimonio in Puglia

Alessia & Danilo // Matrimonio in Puglia // Abbazia San Lorenzo, Fasano

Siete pronti a vedere il nostro ultimo matrimonio in Puglia?

Una terra calda e solare come la sua gente, un’accoglienza familiare e spontanea, colori candidi e puri e sentimenti sinceri. Questo matrimonio in Puglia è stata un’avventura che ci ha segnato, si perché ogni nostro lavoro è una nuova esperienza che ci fa crescere e imparare cose nuove, ci fa vedere tutto come se fosse la prima volta.

Questo è il matrimonio di Alessia e Danilo, due ragazzi che lavorano e vivono vicino a noi, a Mestre, ma che hanno lasciato il loro cuore nella loro terra, nella bellissima Puglia, si sono imbattuti nelle nostre foto e hanno detto “Ok, preparate le valigie siete voi i nostri fotografi”, pochi secondi dopo noi stavamo ballando sulle nostre scrivanie dalla gioia. Non eravamo mai stati in Puglia prima di quel momento e… che dire, ce ne siamo innamorati!

La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Giovinazzo, paese dove viveva la sposa, ed è stata davvero emozionante, circondati dall’amore e dall’affetto di amici e parenti provenienti da tutta Italia ma sopratutto dal Veneto e dalla Puglia!

La parte del ricevimento invece è stata organizzata alla perfezione dal coordinatore della location ( Abbazia San Lorenzo a Fasano), un luogo davvero meraviglioso !

Ci siamo davvero sentiti a casa tra l’affetto degli invitati e la simpatia e l’energia di tutti, è stato davvero bello far parte di questo matrimonio in Puglia, una terra che ci ha davvero dato molto e in cui torneremo sicuramente perchè ci sono posti davvero pazzeschi !

Non sapete che gioia, quando una coppia ripone in noi tanta fiducia e convinzione, è una grande responsabilità ma se ami ciò che fai e lo fai con convinzione, i risultati non possono essere altro che fantastici. 

Matrimonio in Puglia

You might also like