
Matrimonio Gipsy a Convento dell'Annunciata
Un matrimonio gypsy a Convento dell’Annunciata davvero glamour!
Non vi nascondiamo che questo è stato uno dei nostri matrimoni preferiti perchè non avevamo mai visto questo stile dal vivo.
A partire dall’abito della sposa di Rue de Seine , un brand poco conosciuto in Italia ma che propone uno stile Bohemian – Gipsy davvero unico. il vestito di Annalisa le stava a pennello e non avrebbe potuto fare scelta migliore per la sua fisicità ma anche per la sua personalità.
Per lo sposo invece un abito di Linneo , un colore mai visto prima abbinato a una cravatta nera a fiori… che stile ! Marco ha fatto una scelta azzardata, non tutti gli sposi sono disposti a vestirsi così, ma che dire… gli calzava a pennello!
Elisa ( Miss Wedding Design ) si è occupata dell’organizzazione e del coordinamento di questo matrimonio gipsy a Convento dell’Annunciata. Tutto è stato è perfetto dall’inizio alla fine, senza alcun intoppo e nei tempi… per fortuna esistono le wedding planner !
La giornata è iniziata a casa di Annalisa dove si è vestita e preparata insieme alla sua famiglia e alle testimoni. Marco invece ha scelto di prepararsi in una delle stanze del Convento che offre anche questa possibilità.
La cerimonia si è tenuta vicino al laghetto e i dettagli erano spettacolari. Benedetta di I fiori di San Lorenzo si è occupata delle decorazioni floreali di questo matrimonio gipsy a Convento dell’Annunciata.
Il bello di questo luogo magico è la versatilità. Ogni matrimonio è diverso poichè ci sono talmente tanti scorci da poter sfruttare che non ti potrai mai stufare, non sarà mai banale e sarà unico… proprio come è unico il Convento !
Questo matrimonio gipsy glamour è stato pubblicato anche su Wedding Wonderland, un famoso blog italiano per matrimoni e styleshoot, e di questo siamo davvero felici e orgogliosi.
v6340d