M

Matrimonio Al Segnavento // Venezia // Eleonora & Marcello

 

Questo Matrimonio Al Segnavento è stata una cerimonia bellissima.

Uno dei matrimoni più emozionanti a cui abbiamo partecipato con una meraviglioso rito simbolico. Al Segnavento è una location davvero unica alle porte di Venezia. Avevamo già assistito ad una cerimonia simbolica e devo dire che è una delle nostre formule preferite. E’ bella perchè è personalizzabile al 100%. Eleonora e Marcello hanno scelto di far parlare gli amici più cari e i genitori prima di procedere allo scambio delle promesse. Una lacrima è scappata anche a noi… forse più di una! A “celebrare” il rito è stata un’amica della coppia e anche questo ha contribuito a rendere il tutto ancora più intimo e speciale.

Questo matrimonio Al Segnavento è curato nei dettagli dagli sposi e dal proprietario della location insieme al suo staff, attento e capace… nulla è andato storto ! Le lunghe tavolate sotto le lucine hanno un fascino unico e l’atmosfera diventa subito romantica… quasi fosse un sogno. 

L’abito della sposa era di Rosa Clarà, una meraviglia e le stava d’incanto. Il tocco finale però è stato dato dalla coronino di fiori… l’adoro!

L’emozione era tanta, sopratutto da parte degli amici che hanno letto un pensiero agli sposi. C’era chi raccontava aneddoti del passato spesso divertenti e chi ricordava momenti difficili in cui i nostri sposi sono stati di grande sostegno. E’ stato davvero bellissimo ascoltare queste storie ed essere un pò più vicini a tutti loro. 

Alla fine della cena c’è stata una super festa con balli sfrenati e musica fighissima! Infine un super primo ballo sulle note delle canzoni dei Lunapop… eh si, gli sposi stavano insieme da 10 anni e la loro canzone è cantata da Cesare Cremonini! 

 

Comments
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU