U

Un matrimonio a Villa Podernovo davvero divertente ! Kate e Martin sono venuti dall’Australia per sposarsi nella splendida Toscana. Un luogo magico dove il verde e le dolci colline riempiono il paesaggio di bellezza !

Il matrimonio a Villa Podernovo è sempre una sicurezza, raffinato e curato in ogni minimo dettaglio, nulla è lasciato al caso dai proprietari che gestiscono questo posto immerso nel verde, con la possibilità di avere anche alcune camere per gli ospiti.

Ogni dettaglio di quel giorno è stato perfetto, a partire dallo splendido abito della sposa ( e anche dello sposo ovviamente) fino al vasetto di Nutella come ringraziamento “firmato” con il nome degli sposi !

Gli sposi hanno scelto l’abbazia di San Galgano come luogo per la cerimonia civile. Un luogo incantato dove abbiamo lavorato anche lo scorso anno ( al matrimonio di T&J ) spostandoci poi in questa splendida location , che si trova a pochissimi km di distanza.

Gli invitati erano pochi, è stato un matrimonio intimo con circa 30 invitati provenienti da varie parti del mondo. Il tavolo era un imperiale in stile rustico, molto semplice ma curato, con dei segnaposti in legno con scritto il nome. Un matrimonio a Villa Podernovo stupendo nella sua semplicità e che ha voluto essere un punto di ritrovo per amici e parenti che vedono di rado gli sposi che abitano in Australia. Ci sono stati molti discorsi, alcuni davvero toccanti. C’era tanto amore nell’aria ed è davvero bello poter documentare questi momenti.

Siamo davvero fortunati, essere presenti in uno dei momenti più belli e gioiosi della vita è un grande onore.

Lavoriamo anche a Verona , la nostra amata città. Di tanto in tanto però ci capita di viaggiare e ritrovarci in posti splendidi, come la Toscana o la Puglia. L’Italia è davvero magica e non mi stupisco che sempre più persone scelgano di sposarsi nel nostro paese.

Comments
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIUDI MENU