
Matrimonio a Villa Le Zerbare
Questo matrimonio a Villa Le Zerbare è stato a dir poco frizzante.
Sara e Nicolò sono due ragazzi unici che hanno saputo creare un evento magico ed emozionante, allegro e divertente. Hanno trasmesso a tutti la loro gioia di vivere e la loro freschezza in questo matrimonio a villa le Zerbare.
Questa villa si trova immersa nella campagna veronese, precisamente a Sommacampagna, e rispecchia a pieno lo stile rustico ma raffinato.
Gli inviti e la grafica sono stati affidati alla bravissima Elisa di Bee in Love, che ha saputo ascoltare le esigenze degli sposi e creare qualcosa si unico e semplice, come loro.
Gli sposi hanno deciso di prepararsi a casa insieme ad amici e familiari, lo sposo aiutato dalla sorella e la sposa da mamma e testimone.
Il bellissimo abito della sposa? Un vestito preso a Caselle nel negozio di Casa della Sposa. Le stava un incanto, l’abbiamo adorato!
Si sono sposati nella bellissima cripta di San Fermo a Verona per poi proseguire con il matrimonio a Villa Le Zerbare.
La giornata, nonostante fosse Agosto, non è stata caldissima e alternava momento di pioggia a momenti di sole. Gli sposi sono stati fortunati perché una volta arrivati a villa le Zerbare, il sole non li ha più abbandonati ed è stato tutto perfetto.
Per il buffet di aperitivo e la cena è stato scelto un catering eccellente, Burro & Salvia, che come sempre porta in tavola delizie e ci fa stupire con allestimenti semplici ma eleganti.
Il bouquet della sposa e i fiori davvero stupendi, delicati e dai toni pastello sono stati opera di Vivai Feder.
La festa serale è stata un vero spasso ! (come al matrimonio di Angelina e Karim ! )
Gli sposi sono andati a lezione di danza e hanno fatto eseguito una coreografia per il loro primo ballo. Insieme a tutti gli invitati hanno ballato e si sono scatenati ma le foto… sono segrete !
Questo matrimonio a villa le Zerbare è stato perfetto: eleganza, emozione e divertimento.. non si poteva chiedere di meglio!