
Matrimonio a Villa Foscarini Rossi
Questo matrimonio a Villa Foscarini Rossi è stato emozionante e molto raffinato.
Enrico e Ilenia si sono affidati alle mani esperte di Daria ( Miele di Olivia ) per realizzare un matrimonio a Villa Foscarini Rossi davvero perfetto.
La villa si trova in provincia di Venezia (tra Padova e Venezia) ed offre la possibilità di svolgere la cerimonia nel proprio giardino.
Quest’ultimo è stato reso una cornice perfetta per un matrimonio civile in villa dalle magiche creazioni di Anna ( Tra Terra e Cielo ) .
Il rosa delicato e l’oro facevano da cornice all’amore che era davvero palpabile.
Le damigelle della sposa erano in tinta con la cerimonia e i fiori creando una palette perfetta.
Il bellissimo abito della sposa è di Rosa Clarà dell’atelier Daniela Sposa di Mirano, le stava davvero a pennello!
Avete mai visto uno sposo in verde? Enrico ha scelto un abito davvero unico della collezione uomo di Enzo Miccio e gli stava davvero bene !
Gli sposi hanno deciso di prepararsi in posti separati: lui a casa e lei in villa. Mentre la Sposa veniva truccata e pettinata al primo piano, nel giardino la wedding planner Daria si occupava di coordinare tutti i fornitori.
La giornata non è stata caldissima ma non è scesa una goccia di pioggia e tutto è andato alla perfezione.
Gli invitati hanno apprezzato la cerimonia civile nella quale hanno letto alcuni pensieri anche i testimoni degli sposi.
Un matrimonio a Villa Foscarini Rossi è sempre una certezza, gli spazi sono davvero molto grandi per non parlare poi della sala interna! Una stanza tutta affrescata davvero suggestiva che lascia tutti a bocca aperta.
La Mandolina Catering si è occupata dell’aperitivo e della cena, mentre ad animare la festa c’era una delle band più brave e simpatiche : I Meloni.
Eravamo già stati in questa bellissima location qualche anno fa ma con uno scenario totalmente diverso poiché era Novembre.