M

Matrimonio a Villa Ca Vendri // Verona  // Silvia & Tommaso

Un matrimonio a Villa Ca Vendri non ci era mai capitato.

E’ stata una piacevole sorpresa scoprire questa location immersa nel verde di Verona.

Silvia e Tommaso l’hanno scelta per celebrare il loro matrimonio organizzando il rito civile e il ricevimento, tutto nella villa !

Questo matrimonio a Villa Ca Vendri è iniziato con i preparativi di entrambi gli sposi nelle stanze della villa, la cerimonia è stata vicino al grande viale alberato che ti accoglie quando arrivi e il ricevimento sul restro, tra la grande barchetta e l’interno della villa.

La grande cura dei Fratelli Tregnaghi ha reso tutto magico, l’atmosfera era elegante e frizzante, gli sposi erano davvero felici ed emozionati !

La sposa vestiva un abito di Atelier Eme sui toni del rosa cipria e lo sposo era davvero elegante nel suo completo blu.

Facciamo spesso matrimoni fuori Verona, ma è sempre bello lavorare in una città come la nostra. Ci sono molte location bellissime che non aspettano altro che essere scoperte e molto spesso è utile avere un luogo dove, sposandosi in estate, si possa avere la possibilità di fare il ricevimento all’esterno ma in caso di maltempo, avere un piano B che preveda una soluzione all’interno !

Questa location è ottima per i matrimoni, ha molto spazio verde e un bellissimo piano B in caso di pioggia. In questo matrimonio di Giugno il tempo era ottimo e il sole batteva forte, è stata una giornata perfetta sotto tutti i punti di vista!

Grazie a Silvia e Tommaso per essersi affidati a noi per raccontare il loro grande giorno, è stata una giornata davvero carica di emozioni e di abbracci, una delle cose che più ci piace fotografare!

Location : Villa Ca Vendri ; Catering : Fratelli Tregnaghi ; Fiori : Flover ; Abito da sposa : Atelier Eme ;

 

Matrimonio a Villa Ca Vendri

 

Comments
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU