
Matrimonio a Villa Althea
Matrimonio a Villa Althea // Caserta // Teresa & Francesco
Come non condividere questo bellissimo matrimonio a Villa Althea , in provincia di Caserta.
E’ una storia lunga quella che ci lega a questo matrimonio perchè la sorella di Teresa, la sposa, è una bravissima fotografa che si occupa di servizi famiglia, maternity e New born, il suo nome è Orsola.
Fu proprio lei a contattarci quasi due anni fa per sapere se saremmo potuti scendere a Napoli per il matrimonio della sorella e così è stato. Siamo stati accolti come solo chi è di famiglia può essere accolto senza che mai ci fossimo viste prima e questo per noi è davvero vitale !
Teresa e Francesco hanno scelto di svolgere il loro matrimonio a Villa Althea , dalla cerimonia simbolica al ricevimento.
Cos’è la cerimonia simbolica? Loro si erano infatti sposati qualche giorno prima in comune, insieme ai famigliari più stretti e i testimoni, ma in questo giorno hanno deciso di riproporre una cerimonia del tutto personalizzata per i loro ospiti e per scambiarsi delle bellissime promesse che hanno commosso non solo gli sposi ma anche tutti i presenti, fotografo compreso !
Villa Althea è una location davvero meravigliosa poiché si presta a moltissimi momenti, dalla cerimonia al ricevimento, si poteva spaziare in tutti gli angoli del giardino, della villa, della serra, della sala da pranzo… un posto unico e curato, con un personale davvero attento e che non lascia nulla al caso.
Il matrimonio è stato elegante ed emozionante, gli sposi erano davvero dolci e… avete visto il vestito della sposa? Un incanto! Un abito confezionato da Atelier-Eme di Napoli apposta per lei. Un abito unico e davvero meraviglioso! E il dettaglio tra i capelli? Un altro tocco di magia dalle mani di Tatiana di Taala , davvero una meraviglia.