Matrimonio a Tenuta Acquaviva

Francesca & Paolo // Matrimonio a Tenuta AcquaViva // Brescia

Questo matrimonio a Tenuta Acquaviva è uno dei nostri preferiti, non lo neghiamo !

Quel giorno abbiamo conosciuto e visto per la prima volta Francesca e Paolo, due ragazzi alla mano e davvero gentili. Non c’è stato imbarazzo, sembrava che ci conoscessimo da una vita, anche se non siamo riusciti a fare le foto fidanzati prima del matrimonio!

Non scorderò mai una frase che mi disse Francesca quel giorno ” Io sono molto pignola e voglio che tutto sia perfetto, ma se c’è qualcuno di cui mi fido ciecamente siete voi.” e questo non poteva che riempirci di orgoglio ( e anche di ansia!) perchè è davvero molto importante per noi che la coppia si affidi a noi e abbia piena fiducia nelle nostre fotografie, solo così potrà godersi la giornata e sfruttare a pieno il nostro modo di lavorare. Cerchiamo sempre di instaurare, anche attraverso i social network, un rapporto di conoscenza delle nostre coppie, un rapporto che dal momento della conferma al momento del matrimonio, possa crescere e diventare un rapporto di fiducia, dove il cliente si affida al fotografo e il fotografo sa cosa piace alla coppia e quali sono le sue esigenze! 

““I held on as tightly as you held onto me… Cause, I built a home for you for me.” sono le parole di “To build a home”, una canzone che ci ha sempre emozionati sia per il testo, sia per la musica che prima ti culla e poi ti incalza…come la vita. Ogni volta che la sento il mio cuore sussulta. Con questa melodia sono entrata in chiesa. Questa musica accompagna tutti i miei ricordi di quel giorno.” così Francesca ha iniziato la storia della sua giornata per il famoso Blog Wedding Wonderland, dove potete vedere anche altre foto di dettagli e leggere la storia di quel giorno vissuta dalla sposa. 

 

Cerimonia: Abbazia di San Nicola, Rodengo Saiano (Brescia) ; Ricevimento e catering: Tenuta Acquaviva, Travagliato (Brescia) ; Abito da sposa: Le spose di Giulia, Parma  ; Scarpe sposa: Giancarlo Paoli c/o MACRY di Sarzi Maria Cristina ; Abito e scarpe sposo: Lubiam ; Allestimenti floreali in chiesa, bouquet e bottoniere: Ottuzzi Mauro Garden Art ; Fedi: My Golden Age ; Inviti e grafica: la sposa ; Musica: The Next ; Bomboniere: HORTVS  ; Confezioni bomboniere: la sposa ; Automobile sposi: Gas Garage ; Animazione per bambini: C’era una volta ; Regalo testimoni e gemelli sposo: Andrea Mazzoni Creazioni Orafe 

 

Matrimonio a Tenuta AcquaViva // Brescia

You might also like