Matrimonio a San Galgano Toscana

Gerda & Giuliano // San Galgano, Toscana // Villa Podernovo  

 

Gerda e Giuliano ci hanno scelto per il loro matrimonio a San Galgano Toscana . Un vero sogno !

Molto tempo fa, ero stata in Toscana con i miei genitori ed ero andata a visitare questo posto meraviglioso, ne ero rimasta affascinata! San Galgano è davvero un posto magico, immaginate una splendida abbazia ma… senza tetto, unica, e nei giorni di sole, veramente un posto pazzesco!!
 
I preparativi e il ricevimento di questo splendido matrimonio si sono tenuti a Villa Podernovo , una villa rustica a soli 10 minuti da San Galgano che racchiude un’atmosfera unica e in un luogo tranquillo e intimo.
 
Gerda e Giuliano hanno deciso di sposarsi a metà strada tra le loro terre d’origine, Lei trentina e Lui campano. La Toscana è veramente un luogo magico per celebrare le proprie nozze e non potevano scegliere cornice migliore di San Galgano per pronunciare il loro si.
 
A Villa Podernovo è stato tutto organizzato alla perfezione dalla titolare e della sposa, la quale ha curato le grafiche per il tableau e per i menu (www.studiogavari.com), il tutto accompagnato da fiori semplici e delicati, con tanto eucalipto come piace a me !
E’ stato un matrimonio davvero emozionante, è stato davvero tutto bellissimo. Ritrovarsi in un matrimonio a San Galgano Toscana come fotografo è stata per me una vera e propria emozione, non avrei mai pensato di poter fotografare quel luogo così speciale per me. 
La festa è continuata fino a tardi, sotto le luci all’italiana a Villa Podernovo, con balli scatenati e con l’allegria contagiosa di tutti gli invitati presenti, è stata davvero una bella festa!
 
Abito sposa: Atelier Emelia, Dress AVA, http://www.atelieremelia.com/ ; Abito da Sposo: Daniele Bruno ; Fedi Nuziali: Unoarre ; Scarpe Sposa: Menbur ; Dress Flowergirl: Studio Gavari  ; Print: Ahrntal Druck ; Catering : Aurora Catering ; Violinist: Katharina Schwärzer ; DJ: Mattia Mattei