S

Sara & Yuri // Matrimonio a Relais La Magioca // Negrar, Verona 

Era la prima volta che ci siamo trovati ad un matrimonio a Relais la Magioca! Che posto incantevole! 

Immerso nella pace e nel verde il Relais è davvero una bellissima location dove passare il giorno del proprio matrimonio con amici e parenti! Sara e Yuri infatti l’hanno scelto per il loro giorno più bello ed è stato davvero magico! 

Il Relais offre anche la possibilità agli sposi di affittare una stanza per la prima notte ma non solo agli sposi, anche ad alcuni ospiti che magari vengono da lontano o che non vogliono tornare a casa dopo esseri fermati fino alla fine della festa. 

Se state pensando quindi ad un matrimonio a Relais la Magioca, state facendo la scelta giusta perchè è davvero unico!

Una giornata ricca di emozioni e di festa, tanti amici che hanno reso indimenticabile questo giorno! 

Sara e Yuri hanno scelto di sposarsi nella chiesa del loro paese, Dossobuono, e poi spostarsi verso il Relais la Magioca. Prima però abbiamo fatto una tappa per loro davvero importante, la casa in montagna della famiglia di Yuri dove qualche mese prima lui le aveva chiesto di sposarlo con tanta emozione e un gigantesco striscione! 

Due ragazzi giovani ma decisi, innamorati e pieni di vita! 

Un matrimonio a Relais la Magioca davvero unico e con il tema del campeggio, loro grandissima passione! Ecco perchè il tableau era una tenda ! Davvero un’idea originale! 

Gli sposi erano davvero eleganti, lui un abito classico ma arricchito dal tocco del papillon, moderno e a pois bianchi, mentre Sara ha scelto un abito da principessa, con gonna ampia e pizzo, le stava un incanto! 

Vorrei ringraziare anche la mia bravissima collega Leonora Aricò per avermi accompagnato in questo lavoro, è stato davvero bello poter lavorare insieme! 


Matrimonio a Relais La Magioca

 

Comments
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU