Matrimonio a Piombino

Laura & Marco // Matrimonio a Piombino, Ristorante CalaMoresca Beach 

 

Matrimonio a Piombino, Laura e Marco sono una coppia veramente speciale. Loro sono originari di Modena ma hanno deciso di sposarsi insieme a pochissime persone a Piombino, un posto che per loro ha un enorme significato. Durante una vacanza infatti sono rimasti affascinati da questo posto di fronte all’isola d’Elba dove il mare è blu e soffia sempre un leggero vento. 

Si sono preparati insieme, una cosa insolita si, ma estremamente dolce. Hanno preso un piccolo appartamento in affitto con una super cucina a vetrate con vista sulla città di Piombino, si riusciva a vedere il mare… e anche l’isola d’Elba! Si insomma, pazzesco!  Laura indossava un abito con un corpetto rigido di pizzo bianco e una gonna rosa di un tessuto morbidissimo che si lasciava cullare dalla brezza del mare, e tra i capelli, legati in una treccia spuntava una coroncina di foglie e fiori di Guinevere Vines , mentre il vestito grigio dello sposo era firmato Enrico Coveri . Durante la preparazione, Laura ci mostra le fedi… le abbiamo riconosciute subito, gli anelli di My Golden Age sono unici e meravigliosi! Una volta terminati i preparativi ci siamo diretti insieme nella sala del comune per la cerimonia, una cerimonia civile quindi insieme ai parenti più stretti, solo le famiglie, gli zii e i fratelli.

Un matrimonio a Piombino intimo ma bellissimo, ricco di emozione e di gioia e di vento!! Usciti dal comune infatti si è alzato un forte vento, ma non ci siamo fatti intimorire, dopo qualche scatto in città, in una piazza con un grandissimo terrazzo che dava sul mare e tra le vie dove filtrava una perfetta luce primaverile, ci siamo diretti in un luogo veramente unico, un matrimonio a Piombino che sembrava essersi trasformato in un matrimonio sulle scogliere irlandesi. Laura e Marco ci hanno portato in un luogo stupendo , c’erano queste scogliere altissime e delle piccole spiagge nascoste dove purtroppo non ci siamo fidati ad andare a causa del forte vento. Sulla cima di queste scogliere il vento ha trasformato le nostre foto, esse sono infatti cariche di movimento, di energia…. di pelle d’oca !! Il ricevimento si è tenuto nel ristorante CalaMoresca Beach in riva al mare, un posto piccolo e dai colori chiari, bianco e azzurro la fanno da padroni. Una tavolata unica per i venti invitati, il tutto allestito dagli sposi con nomi scritti a mano da Chiara Nicolini  per i posti a sedere e un piccolo rametto di eucalipto, semplice e raffinato. E’ stato un matrimonio davvero unico, semplice e intimo, tra le persone più care, siamo stati davvero fortunati ad essere stati scelti per documentare questo giorno, grazie di cuore.

 

matrimonio a Piombino  abito da sposa my golden age enrico & Eleonora photography matrimonio a piombino matrimonio a Piombino  matrimonio a Piombino comune matrimonio a Piombino ristorante cala moresca

 

Laura e Marco Slideshow

Matrimonio in Toscana, matrimonio a Piombino

 

You might also like