U

Un matrimonio a Caserta elegante e raffinato ! Angelina e Karim sono arrivati dalla Svizzera, lei di origini italiane e lui di origini indiane, hanno deciso di festeggiare il loro amore in questa splendida location vicino a Caserta, Villa Althea. Un matrimonio a Caserta all’insegna dell’amore e della famiglia. E’ stato davvero bellissimo vedere così tante persone di nazionalità e cultura diversa riunite insieme per questa occasione unica!

Il matrimonio a Caserta è stato organizzato dalla bravissima Savina di All you need about , la wedding planner che ha seguito gli sposi in questa loro avventura per organizzare il matrimonio a distanza.

E’ assolutamente necessario quando si abita in un altro stato affidarsi a una weddingplanner per la buona riuscita dell’evento, l’organizzazione sarà impeccabile e voi, anche se lontani, sarete aggiornati come se foste li !

Savina ha portato con se una squadra di professionisti provenienti da tutta Europa, chi si occupava della parte di Stationary, ovvero Martha di Fairepartapart, chi faceva da cerimoniere, Humanisthme, e chi si occupava di trucco e parrucco.

Tutto era studiato alla perfezione e la giornata non poteva essere più perfetta.

Gli sposi hanno deciso di prepararsi in una location vicino a Villa Althea per poi sposarsi e fare il ricevimento direttamente in villa.

Villa Althea possiede tantissimi spazi e ne abbiamo potuto apprezzare la bellezza già lo scorso anno.

Questo matrimonio a Caserta è stato davvero commovente. Durante la cerimonia alcuni invitati hanno letto dei pensieri agli sposi. Poi c’è stato un piccolo rito indiano tenuto dalla mamma dello sposo ed è stato davvero interessante, non ne avevamo mai visto uno dal vivo.

La festa finale è stata pazzesca, gli invitati erano davvero scatenati e si sono divertiti davvero tantissimo grazie alla musica di un Dj amico degli sposi ma… anche dello sposo che ha messo su qualche pezzo che ha fatto impazzire tutti.

Romanticismo e Divertimento, questo è il mix perfetto per un matrimonio!

Matrimonio a Caserta

Comments
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIUDI MENU