Matrimonio a Cascina Ghisolfa

Alice & Alessandro // Milano // Matrimonio a Cascina Ghisolfa 

 

Luglio, un matrimonio a Cascina Ghisolfa e due sposi fantastici, Alice e Alessandro. 

Alice ci contattò circa un anno fa tramite Instagram , social network che noi amiamo molto, poiché colpita dalle nostre foto e grazie anche alla wedding planner Ilaria. Loro sono molto “social addicted” ed è anche grazie a questo che abbiamo potuto conoscerli e seguirli nelle loro avventure dal giorno del nostro incontro fino al giorno del loro matrimonio !

E’ stata una caldissima giornata di fine Luglio, Alice ci aveva detto che ci teneva moltissimo a fare i preparativi a casa dei suoi genitori perché molto particolare e infatti una volta arrivati ne siamo rimasti incantati, era una casa moderna e bellissima, fatta di geometrie, vetrate, piscine… wow!  Una volta pronta grazie all’aiuto anche della mamma e delle testimoni, siamo partiti alla volta della chiesa di Montevecchia dove ad aspettarci, oltre a più di 100 scalini, c’era Alessandro in uno splendido abito blu di una sartoria di Napoli, impeccabile ! Finita la cerimonia religiosa e dopo una meravigliosa cascata di petali all’uscita della chiesa, abbiamo fatto qualche foto degli sposi nei pressi del duomo per poi dirigerci nella bellissima Cascina Ghisolfa. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di mangiare all’aperto, ma tutto è stato gestito al meglio ed è stata addobbata la sala interna per la cena. L’aperitivo invece si è svolto all’esterno in questo matrimonio a Cascina Ghisolfa, una struttura rustica ma davvero bellissima che si presta perfettamente ad avere un allestimento country e con le lucine appese. Un momento molto emozionante per la sposa è stato senza dubbio quando Alessandro insieme ad un suo carissimo amico, si è messo a suonare e cantare per lei. Hanno suonato alcune canzoni veramente romantiche e con un grande significato per loro mentre ad accompagnarli c’erano gli amici e le famiglie, è stato un molto davvero magico.

Nulla è andato storto in questo bellissimo matrimonio a Cascina Ghisolfa, eccetto qualche goccia di pioggia, è stata una giornata indimenticabile! 

You might also like