Q

Questo Matrimonio a Cà Sagredo è stato uno dei più belli del 2018.

Un matrimonio davvero emozionante curato in ogni minimo dettaglio da Elisabetta di Un Giorno Su Misura . Greta e Luca, gli sposi, vivono a Parigi e avevano bisogno di qualcuno che potesse aiutarli nella scelta dei fornitori e che coordinasse il tutto dall’Italia.

Troverete il matrimonio a Cà Sagredo anche su Wedding Wonderland , uno dei blog italiani più conosciuti nel mondo del matrimonio, e troverete inoltre la lista di tutti i fornitori coinvolti tra cui i fiori e le stationary.

Ogni dettaglio di quel giorno è stato perfetto, Luca e Greta sono stati una coppia davvero gentile e con cui ci siamo trovati bene fin dal primo momento. Ci siamo visti per la prima volta a Parigi, quando siamo andati a scattare le foto fidanzati e insieme a loro c’era anche il meraviglioso cagnolone di nome Kyio. Quel giorno in Francia la luce era spettacolare.. purtroppo però non sono stati altrettanto fortunati il giorno del matrimonio! Per fortuna però avevano previsto una splendida tensostruttura trasparente dove cenare al lume di candela.

L’atmosfera era davvero magica, la pioggia non ha disturbato i nostri sposi e i loro ospiti che si sono potuti godere a pieno la serata. Dopo la cena, il padre della sposa, che da giovane suonava in una band, ha suonato con la stessa band la canzone che alla nascita di Greta aveva scritto per lei, è stato un momento davvero bellissimo e poi… anche lo sposo ha preso chitarra e microfono e ha cantato una canzone per la sua amata !

La festa si è conclusa con balli scatenati grazie alla musica di DJ4Party, nessuno poteva resistere e la pista si è subito animata!

Comments
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU