
Innamorarsi tra le colline della Toscana
Innamorarsi tra le colline della Toscana è facilissimo.
Come è ancora più semplice innamorarsi della Toscana. Una delle regioni più belle d’Italia e dove ogni volta ci lasciamo un pezzetto di cuore.
Questa coppia di futuri sposi doveva sposarsi proprio quest’anno nel giorno del trentesimo compleanno della sposa. Rimandando le nozze hanno però deciso di festeggiare con un piccolo viaggio immersi nella natura italiana. Quale migliore occasione allora per regalarsi un servizio fotografico per innamorarsi tra le colline della Toscana (ancora di più).
Le colline e queste strade colme di cipressi sono tipiche della Toscana e ci hanno fatto da subito innamorare. Marco ha voluto fare a Martina questa sorpresa per il suo compleanno e così… ci siamo ritrovati in questa magica regione.
Il posto era a noi sconosciuto ma è davvero facile innamorarsi tra le colline della Toscana. Ci siamo innamorati dei cipressi, delle colline, delle spighe, dei colori, del vento e di come esso culla ogni cosa… una vera meraviglia.
Abbiamo conosciuto Marco e Martina attraverso Manuela ( Agnese Sogna Sempre ) che è la wedding planner per l’organizzazione e l’intera giornata del loro matrimonio il prossimo anno.
Grazie a questo servizio in Toscana abbiamo potuto incontrarli di persona anche se solo per qualche ora e conoscerli. Questo è per noi molto importante. Incontrarsi è fondamentale anche per la coppia e fare un servizio fotografico prima del matrimonio lo è anche di più. Questo ci permette di capire di più su di voi, cosa vi piace e cosa invece no, ma sopratutto serve a voi per due ragioni. La prima è avere delle belle foto che ricordino un momento insieme e il secondo motivo è capire come lavoriamo e scoprire che non ci sarà imbarazzo e non ci saranno pose forzate ma sarà tutto molto naturale.
Il servizio fidanzati è molto divertente e molto utile, molte delle nostre coppie lo scelgono e può essere anche un’ottimo regalo da fare o da farsi.
Innamorarsi tra le colline della Toscana è inevitabile.