
Matrimonio a Venezia
Fotografo Matrimonio Venezia
Jayme + Gianluigi // Hotel Cà Sagredo // Venezia
Gianluigi è originario di Venezia, ma è stata Jayme a contattarci per il loro servizio fotografico di matrimonio.
Venezia è una città unica al mondo e per uno straniero sposarsi nella più bella città del mondo… Beh, è un’emozione immensa!
Era una caldissima giornata di Dicembre quando Jayme e Gianluigi hanno coronato il loro sogno circondati dall’affetto dei parenti e degli amici. E’ stato un matrimonio molto elegante e raffinato, non sono mancati i momenti di scherzi e di risate nel ricordare sopratutto i vecchi tempi. Gianluigi infatti vive in America da moltissimi anni, ma non ha scordato la sua città, i suoi amici, le sue origini e sopratutto il dialetto veneziano! E’ stata una bellissima esperienza per noi fotografare un matrimonio a Venezia, abbiamo avuto anche il piacere di fare un fantastico giro in barca fino alla chiesa di S. Giorgio dove la nostra coppia voleva delle foto. Il sole e il tettuccio del Taxi veneziano hanno regalato spunti unici per delle foto con riflessi bellissimi. C’erano molti turisti in giro per la città in vista delle feste natalizie così gli sposi hanno deciso di stare più tempo in barca “isolati” che in mezzo alla gente.
La preparazione della sposa e il ricevimento si sono svolti nella bellissima cornice dell’hotel Cà Sagredo, dove la Sala della Musica è stata allestita in maniera impeccabile dallo staff . Tutto sembrava un’incanto, tutto era come in una favola. E’ stata un’esperienza bellissima per noi perché non solo abbiamo conosciuto Jayme e Gianluigi , con i quali abbiamo sempre conversato in inglese in modo che la sposa potesse capire, ma abbiamo lavorato in un ambiente molto curato e accogliente… per non parlare poi del giro in barca per Venezia, un’emozione grandissima, ogni punto, ogni canale, ogni palazzo…. tutto ha una storia da raccontare.. una giornata da pelle d’oca!
Fotografo Matrimonio Venezia
Love This Story !