Servizio fidanzati a Consonno

Servizio fidanzati a Consonno

Anna Caterina + Lorenzo // Consonno 

servizio fidanzati a consonno

Non conoscevamo l’esistenza di questo posto, sono stati Anna Caterina e Lorenzo a portarci qui per il loro servizio fidanzati a Consonno. Un posto pazzesco, non pensavamo potesse esistere !

Un posto davvero surreale dove il tempo sembra essersi fermato, tutto lasciato all’abbandono, ma che a poco a poco ha preso un’area quasi spettrale… me lo immagino così il set di The Walking Dead!

Anna e Lorenzo sono una giovane coppia di Milano che ha scelto di fare un servizio fidanzati a Consonno, poiché per loro ha un significato speciale. Questo tipo di servizio di coppia viene anche chiamato Engagement ed è un servizio che noi offriamo ai nostri sposi prima del giorno delle nozze. Sono delle foto semplici e spontanee, delle foto in cui dovete essere voi stessi, delle foto che saranno la “prova generale” per il momento dei ritratti nel giorno del vostro matrimonio.

Per noi è stato tutto molto WOW, il posto è davvero ricco di coloratissimi murales, colori forti… e il cielo? La giornata ci ha regalato un sole splendente dopo moltissimi giorni di pioggia, ma questo non è stato un male poiché abbiamo anche potuto giocare con qualche riflesso nelle pozzanghere.

Abbiamo anche realizzato un piccolo video per i nostri sposi, è stato davvero incredibile passare il pomeriggio in loro compagnia in questo posto assolutamente favoloso, i nostri occhi non sapevano più cosa guardare!

Ci teniamo molto al servizio fidanzati poiché è un momento in cui senza la frenesia del giorno del matrimonio possiamo dedicarci a creare fotografie uniche, un pomeriggio dedicato a voi, a conoscerci, a mostrarvi come lavoriamo, a farvi vedere che il giorno del matrimonio sarà una passeggiata, sarete guidati da noi ma non forzati a fare nulla, le foto saranno sempre spontanee e rispecchieranno i vostri sentimenti e la vostra personalità.

servizio fidanzati a consonno

You might also like