Pre Wedding in Venice

Marilyn & Kelvin // Pre Wedding in Venice

Pre Wedding in Venice, cos’è?

Moltissimi stranieri vengono in Italia per farsi fotografare vestiti in abiti da matrimonio. E’ una pratica molto comune nei paesi asiatici ed è un modo per avere delle fotografie in abiti da sposi però in un giorno diverso dal matrimonio, in un luogo diverso rispetto al giorno del matrimonio e sopratutto… senza essere sposati, ecco perché il nome pre wedding. 

Abbiamo conosciuto Marilyn e Kelvin in un caldo pomeriggio di Luglio nella splendida città di Venezia. Loro sono una giovane coppia di Singapore che ha scelto l’Italia come meta per le foto di ritratti del loro Pre Wedding. Kelvin è appassionato di fotografia e ha trovato il nostro profilo Instagram (@enricoeleonora ) navigando nel social network e così che ci hanno contattato. Venezia è una città unica, ogni angolo di questo posto è pura magia! Ci si può tornare un milione di volte e non essere mai stanchi di girare per le vie, le calli, i canali, i ponti… La luce la avvolge e si riflette creando lingue luminose con le quali giocare e liberare la propria creatività.

Con loro abbiamo passato tre ore che sono volate come fossero stati solo pochi minuti, abbiamo riso, scherzato e abbiamo anche avuto il tempo di conoscerci meglio. E’ stato così che abbiamo scoperto quanto piaccia il gelato ad entrambi, ma sopratutto a Marilyn. Abbiamo così deciso di fare uno scatto anche con quello prima che si sciogliesse tutto ! Abbiamo persino scoperto di avere gli stessi gusti, che nessuno ci tolga la Nocciola!  Il gelato è sicuramente uno dei simboli dell’Italia e questo della gelateria Amorino era davvero buonissimo, cremoso e rinfrescante, quello che ci voleva dopo un pomeriggio d’Estate. 

Un ringraziamento va anche alla MakeUp and Hairstylist  Lisa Semenzato che sa sempre come valorizzare le spose (e anche gli sposi) con un trucco molto curato, mai banale e molto naturale. 

 

 

Pre Wedding in Venice

You might also like