Matrimonio a Villa Di Bagno

Samantha & Luca // Villa Di Bagno, Porto Mantovano, Mantova 

 

Matrimonio a Villa Di Bagno, Samantha e Luca sono una giovane coppia di sposi di Verona che ha deciso di celebrare la festa in una splendida villa, Villa Di Bagno.

Samantha indossava uno splendido abito di Casa della Sposa. Il vestito era reso ancora più bello da moltissimi punti luce che brillavano ad ogni suo movimento, un vero gioiello. 

I preparativi

Questo Matrimonio a Villa Di Bagno è iniziato con i preparativi per entrambi gli sposi nelle stanze di questa splendida Villa, ovviamente a debita distanza in modo che lo sposo non potesse vedere la sposa.

La cerimonia

La cerimonia si è svolta nel giardino segreto della villa con rito civile, il tutto arricchito da bellissimi fiori sui toni del rosa e del lilla. 

Il matrimonio a Villa di Bagno di Samantha e Luca a Porto Mantovano è stato a dir poco splendido, carico di emozioni e con una super festa finale insieme agli amici di sempre. In una calda domenica di Settembre Sam e Luca hanno coronato il loro sogno nel Giardino segreto della Villa con rito civile. A rendere il tutto ancora più speciale è stato il momento della consegna delle fedi da parte dei loro cuccioloni a quattro zampe, un Labrador e un Border Collie, con tanto di “smoking” ! Sono stati una super sorpresa poiché gli sposi non sapevano nulla , è stato un momento molto dolce ed emozionante. 

Il Ricevimento

Il ricevimento si è tenuto nelle sale interne di Villa Di Bagno. Un’atmosfera unica e magica allestita con estrema precisione ed eleganza dal Catering. A seguire la festa si è spostata nella gigantesca serra della villa, bellissima. Gli invitati erano giovani e scatenati, il momento delle danze è stato veramente carico di gioia e di festa! La giornata è stata perfetta! 

 

Abito Sposa :  Casa Della Sposa ; Abito Sposo : Carlo Pignatelli ; Location : Villa Di Bagno ; Fiori e allestimenti : Non solo Fiori di Boninsegna Federica ; 

 

Matrimonio a Villa Di Bagno

 

 

 

 

 

You might also like